Gentile Cliente ti comunichiamo che nel seguente periodo: 12 Agosto al 30 Agosto, saremo chiusi per ferie.
Numero Verde: 800598063

Ringhiera inox con attacco al soffitto

Ringhiera inox con attacco al soffitto realizzata su progettazione personalizzata. L’idea del cliente era quella di avere un flusso di continuità tra l’ambiente superiore e il piano terra sfruttando a pieno il potenziale di una scala irregolare e dai toni Shabby chic.

Mettendo in luce tutta la duttilità e le potenzialità di questo materiale, è stata realizzata una struttura con attacco laterale che lascia la superficie degli scalini calpestabile e fruibile.

Il cliente ha ricevuto direttamente a casa il materiale e le istruzioni per una precisa ed attenta installazione da effettuare in autonomia.

Un lavoro partito già precedentemente con la progettazione personalizzata da parte dello staff di Mister Inox. La ringhiera inox con attacco al soffitto ha soddisfatto a pieno tutte le esigenze del cliente.

Richiedi informazioni per questa ringhiera su misura
ordina online e ricevi la tua ringhiera a casa
Materiale
Acciaio
Fissaggio
a Solaio
Corrimano
con Corrimano

Ringhiera su Misura

Richiedi un preventivo

Prendi le misure relative al gradino, come mostrato in questa immagine:

Prendi le misure relative alla diagonale della scala, come mostrato in questa immagine:

Inizia a contare i gradini dal basso escludendo il pianerottolo finale.

Prendi le misure lineari relative al terrazzo o al pianerottolo, come mostrato in questa immagine:

Acciaio 304 satinato per interni

Aisi 304: Leghe ferrose che contengono almeno il 10,5% di cromo (normalmente intorno al 18%), circa l’8/10% di Nichel e un valore massimo di Carbonio pari a 0,08%. Adatto agli ambienti interni, anche agli ambienti esterni non molto aggressivi.

Acciaio 316 lucido per interni ed esterni

AISI 316L Lucido: Leghe ferrose che contengono almeno il 10,5% di cromo (normalmente intorno al 18%), circa l’8/10% di Nichel e Molibdeno pari al 2-2,5% che aumenta ancora di più la resistenza alla corrosione vaiolante, causata da varie contaminazioni. Un contenuto di carbonio inferiore allo 0,03% che evita il formarsi della corrosione intercristallina. Adatto agli ambienti esterni, anche salini e zone industriali.

Traversi in Acciaio

Pannelli in vetro

Laterale

Pavimento

Acciaio

Legno