Numero Verde: 800598063

Ringhiere Color Bianco con Fissaggio Laterale

Finitura: Satinata | Montante : Tubolare
Ringhiere
su Misura

Filtra i Risultati

Fissaggio

Richiedi un preventivo

Prendi le misure relative al gradino, come mostrato in questa immagine:

Prendi le misure relative alla diagonale della scala, come mostrato in questa immagine:

Inizia a contare i gradini dal basso escludendo il pianerottolo finale.

Prendi le misure lineari relative al terrazzo o al pianerottolo, come mostrato in questa immagine:

Acciaio 304 satinato per interni

Aisi 304: Leghe ferrose che contengono almeno il 10,5% di cromo (normalmente intorno al 18%), circa l’8/10% di Nichel e un valore massimo di Carbonio pari a 0,08%. Adatto agli ambienti interni, anche agli ambienti esterni non molto aggressivi.

Acciaio 316 lucido per interni ed esterni

AISI 316L Lucido: Leghe ferrose che contengono almeno il 10,5% di cromo (normalmente intorno al 18%), circa l’8/10% di Nichel e Molibdeno pari al 2-2,5% che aumenta ancora di più la resistenza alla corrosione vaiolante, causata da varie contaminazioni. Un contenuto di carbonio inferiore allo 0,03% che evita il formarsi della corrosione intercristallina. Adatto agli ambienti esterni, anche salini e zone industriali.

Traversi in Acciaio

Pannelli in vetro

Laterale

Pavimento

Acciaio

Legno

MrInox mette a disposizione della sua clientela un ampio ventaglio di proposte, utili a realizzare una ringhiera color bianco a fissaggio laterale progettata intorno alle tue personali esigenze di spazio e di stile. Si tratta di un prodotto dalla grande qualità, un articolo che mette in evidenza la capacità di costruzione dell’azienda e la qualità di un materiale funzionale come l’acciaio Inox.

Le ringhiere color bianco, nel particolare modello con fissaggio laterale si presentano come un elemento d’arredo pratico e funzionale, ma allo stesso tempo ricco di personalità ed eleganza. La soluzione ideale per chi vuole arricchire i propri spazi imprimendo un design minimale e dalle linee neutre e pulite.

L’operazione di realizzazione delle ringhiere con fissaggio laterale, oltre alla copertura dal colore bianco parte da una base importante come quella dell’acciaio inox, un elemento ad alta resistenza e dalla grande versatilità in grado di conformarsi armonicamente con tutti gli spazi adiacenti

Il particolare sistema di ancoraggio dei modelli di ringhiera color bianco con fissaggio laterale offre una sicura stabilità alla struttura, ma ha anche il vantaggio di aumentare notevolmente lo spazio calpestabile, grazie ai montanti ancorati sulla parte esterna di scalini e vari piani d’appoggio. Per realizzare una linea di continuità tra gli spazi interni ed esterni è possibile integrare l’installazione della ringhiera color bianco a fissaggio laterale con i parapetti in acciaio, fornendo alla tua abitazione o al tuo spazio lavorativo un ambiente dal design ineccepibile.

Avrai la possibilità di scegliere le ringhiere di colore bianco con fissaggio laterale tra i vari modelli messi a tua disposizione, sarà poi sufficiente fornire alla nostra azienda le misure precise per ricevere un preventivo personalizzato. Affidati allo staff di MrInox, prendi contatto con i nostri professioni e dai un valore aggiunto ai tuoi spazi con una soluzione costruttiva moderna, con un costo di manutenzione davvero contenuto